Usato Ripristinato


Diamo nuova vita alle attrezzature usate



Rivolgiti a noi per un preventivo gratuito!

La nostra azienda dispone di diverse attrezzature usate. Una volta sapute le vostre esigenze specifiche procederemo al ricondizionamento a nuovo dell’attrezzatura da voi scelta. Di seguito vi illustriamo le diverse fasi di lavoro per il ripristino:

1. L’attrezzatura usata viene completamente smontata
2. Ogni parte viene pulita accuratamente togliendo eventuali scorie quali grasso e olio.
3. Ogni saldatura viene controllata con cura e vengono sistemate le possibili cricche presenti
4. Si procede al ripristino dell’intera parte idraulica dell’attrezzatura mediante la sostituzione di tutto l’impianto di tubazione idraulica. Il tutto completo di raccorderia, kit di guarnizioni dei cilindri e delle boccole di scorrimento originali. Particolare importante, se l’attrezzatura dispone di un sistema rotante (piastre rotanti 360°, pinze per bobine, pinze rotanti, posizionatori forche rotanti, ecc), verrà revisionata la ralla e sostituiti i cuscinetti di rotazione inerenti al riduttore o alla vite senza fine. A questo punto verrà quindi ricondizionato il motore idraulico di rotazione.
5. Successivamente si passa alla fase di sabbiatura e di verniciatura della macchina.
6. Si passa infine all’ingrassaggio delle parti in movimento seguito dal controllo di tutto il lavoro eseguito.
7. Il collaudo finale è l’ultima fase prima di consegnare l’attrezzatura ripristinata al cliente.
Tutte le macchine che superano i controlli ed il collaudo finale dispongono della targhetta CE R2012 e della certificazione con garanzia di 6 mesi (sul nuovo la garanzia è di 12 masi)